logotype
27 -March -2017 - 06:40

Preview "Paint it black"

ROWENA TRAMA PER RECLAMARE LA SUA MAGIA: Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) stanno investigando quello che pensano sia un caso normale (per quanto in Supernatural ‘normale’ sia relativo), ma scoprono trattarsi di qualcosa di raccapricciante: una serie di suicidi commessi da persone che non sembrano avere molto in comune fatta eccezione per la modalità di morte – una lenta eviscerazione auto-inflitta. Venendo a sapere che tutte le vittime erano membri di una chiesa Cattolica e che andarono a confessarsi prima di morire, i Winchester sospettano che il prete sia in qualche modo coinvolto.

Nel frattempo, Crowley (Mark Sheppard) cattura Olivette, il capo della Grande Congrega, e Rowena (guest star Ruth Connell) supplica la strega di permetterle di praticare di nuovo la magia liberamente. La Grande Congrega acconsentirà alla richiesta di Rowena o la strega sarà costretta a prendere in mano la situazione personalmente?

L’episodio, nominato “Paint It Black” (come la famosa canzone dei Rolling Stones) è stato diretto da Rashaad Ernesto Green e scritto da Andrew Dabb Buckner.

Supernatural vi aspetta Mercoledì 25 Marzo. Non mancate!

QUI il video del trailer!


2017  Supernatural Italia Blog   globbersthemes joomla templates