logotype
24 -February -2017 - 18:05

Preview "Inside Man"

FACCIA A FACCIA TRA DEAN E ROWENA - Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins) stanno seguendo una pista legata al Marchio. Dean (Jensen Ackles) e Rowena (guest star Ruth Connell) si scontrano.

L'episodio "Inside Man", diretto da Rashaad Ernesto Green e scritto da Andrew Dabb, andrà in onda il 1 Aprile 2015.

Nelle ultime puntate abbiamo sentito Dean ribadire più volte di voler accettare il Marchio e il suo destino, ma per Sam e Castiel, l'infelicità del cacciatore è palese. Nonostante Dean non abbia ancora confidato a nessuno la profezia di Caino, secondo la quale il vecchio Winchester finirà con l'uccidere il fratello come fece Caino, Sam sente che c'è qualcosa che non va.

Nella prossima puntata vedremo il giovane Winchester e l’angelo Castiel mettersi all’opera per trovare una soluzione al Marchio. Sappiamo che Caino aveva affermato che Dean potesse solamente adeguarsi a convivere con questa situazione; che esista davvero, invece, una soluzione di cui qualcuno sia al corrente?

Effettivamente le prospettive di vita di Dean con il Marchio, anche riuscendo a tenerlo sotto controllo, non sono delle migliori. A peggiorare il tutto sembrerebbe che nelle prossime puntate l’influenza del Marchio tornerà a farsi sentire in maniera ancora più evidente. Cosa si può fare, dunque? A quanto pare Sam e Cas riceveranno un piccolo aiuto dall'al di là, più specificatamente da un caro vecchio ubriacone, cui siamo tanto affezionati: Bobby! Ma non sarà il solo a tornare sulla scena; non dimentichiamo infatti che già Metatron aveva ammesso di avere delle informazioni utili al riguardo. Vedremo quanto Castiel e il cacciatore saranno pronti a rischiare.

Nel frattempo, invece, Dean e Rowena si incontreranno dopo tanto tempo, e certamente l'evento non sarà dei più piacevoli. Attendiamo con ansia l’incontro, affidandoci alle sapienti mani degli autori per dei colpi di scena mozzafiato! Vedremo finalmente la strega sfoderare delle sorprendenti doti magiche?

Tutto questo e altro ancora, nella prossima puntata! Non mancate!

QUI il trailer!

2017  Supernatural Italia Blog   globbersthemes joomla templates